Contatore accessi gratis Re Carlo "imita" i Personaggi di Harry Potter "in modo brillante" quando legge ai nipotini

Re Carlo “imita” i Personaggi di Harry Potter “in modo brillante” quando legge ai nipotini

Re Carlo è un grande appassionato di Harry Potter e ama leggere le storie ai suoi nipoti.

Re Carlo “imita” i personaggi di Harry Potter quando legge le storie della buonanotte ai nipotini.

La moglie del 75enne monarca britannico, la regina Camilla, 76 anni, ha rivelato il talento segreto del sovrano nel recitare personaggi come Harry Potter e Albus Silente.

Parlando nel suo nuovo podcast, “The Queen’s Reading Room”, con lo scrittore Sir Ian Rankin, ha detto: “Non riesco a imitare le voci né per amore né per denaro.

“Sono completamente incapace di farlo, ma mio marito lo fa brillantemente”.

Camilla aveva già parlato dell’amore di Carlo per la lettura delle storie della buonanotte ai bambini.

Ha cinque nipoti, il principe George, 10 anni, la principessa Charlotte, 8 anni, e il principe Louis, 5 anni, i cui genitori sono il principe William, 41 anni, e Catherine, principessa di Galles, 42 anni, e il principe Archie, 4 anni, e la principessa Lilibet, 2 anni, che vivono in California con i loro genitori, il principe Harry, 39 anni, e Meghan, 42 anni, duchessa di Sussex.

Camilla – che ha cinque nipoti dal figlio Tom, 49 anni, e dalla figlia Laura, 46 anni, avuti con il primo coniuge Andrew Parker Bowles – ha detto: “I suoi nipoti non sono [troppo] grandi, e lui è molto bravo perché fa tutte queste voci per loro. Adora Babar l’elefante. Sono libri così belli, credo che piacciano a tutte le età, anche agli adulti.

“Credo che tutti noi lo facciamo [presentare ai nipoti i libri che gli piacevano da bambino], non è vero? Non potrò mai leggere ‘Black Beauty’ a Eliza, la mia nipotina, perché non riesce a sopportare nulla che abbia a che fare con un animale ferito”.

Link