contatore accessi web
fedez 1 maggio 2022

Rai, Fedez escluso dal Concerto del Primo Maggio

Fedez annuncia il ritorno del LoveMI e ironizza sul Concertone del Primo Maggio.

Nelle ultime ore, il rapper Fedez ha fatto nuovamente parlare di sé con due vocali pubblicati su Instagram. Nel primo annuncia il ritorno del LoveMI, il suo concerto ideato a Milano, mentre nel secondo ironizza sul fatto di non essere stato invitato al Concertone del Primo maggio.

Il LoveMI, giunto alla terza edizione, è un evento che Fedez organizza per raccogliere fondi per cause particolari. Quest’anno, il rapper ha promesso grandi novità per il concerto, anche se scherza sul fatto che potrebbe essere “cancellato” a causa delle critiche che riceverà.

Fedez annuncia il ritorno del LoveMI e ironizza sul Concertone del Primo Maggio

In un secondo messaggio audio ai suoi follower, Fedez fa riferimento al Concertone del Primo maggio, evento che si tiene annualmente a Roma e va in diretta su Rai 3. In tono ironico, il rapper rivela di non essere stato invitato all’evento, facendo eco a una situazione simile avvenuta nel 2021. In quell’occasione, Fedez accusò la Rai di censurare il suo monologo contro la Lega e a favore del Ddl Zan, scatenando una polemica che ha lasciato il segno negli anni.

Questa non è la prima volta che Fedez fa riferimento al Concertone: già nel 2022 aveva ammesso di desiderare di partecipare all’evento, ironizzando sul possibile smarrimento del suo invito.

Fedez continua così a mantenere viva l’attenzione sui suoi progetti e a commentare con ironia le situazioni che coinvolgono la sua vita professionale.

Link