Contatore accessi gratis Quentin Tarantino abbandona "The Movie Critic": Annuncio scioccante sul suo film finale
nuovo-flm-quentin-tarantino

Quentin Tarantino abbandona “The Movie Critic”: Annuncio scioccante sul suo film finale

Il regista cambia radicalmente rotta rispetto al progetto iniziale, lasciando dietro di sé sorpresa e speculazioni.

Quentin Tarantino ha lasciato il mondo del cinema a bocca aperta con un annuncio scioccante riguardante il suo film finale. Dopo aver inizialmente pianificato di girare “The Movie Critic” quest’anno, il regista ha improvvisamente deciso di ritirarsi completamente dal progetto, cambiando radicalmente rotta rispetto alle aspettative del pubblico e dell’industria.

Quentin Tarantino elimina il suo “The Movie Critic”

La trasformazione di “The Movie Critic”: Inizialmente concepito come un film ambientato nel 1977 in California e incentrato su un critico cinematografico cinico, il progetto avrebbe dovuto includere riproduzioni di film dell’epoca con alcune modifiche. Tuttavia, lungo il percorso, il film ha subito trasformazioni significative, con Brad Pitt che avrebbe ripreso il ruolo di Cliff Booth, già presente in “C’era una volta a Hollywood”.

Il repentino cambio di rotta: Negli ultimi tempi, Tarantino ha nuovamente cambiato idea, decidendo di abbandonare completamente il progetto originale. Questo improvviso cambiamento di rotta ha sorpreso sia il settore cinematografico che i fan del regista, lasciando dietro di sé molte speculazioni su quali potrebbero essere i suoi piani futuri.

Il film “The Movie Critic” aveva già programmato di girare per un giorno in agosto per ottenere un credito d’imposta in California, ma ora tutto questo è stato cancellato. Mentre Tarantino si allontana da questo progetto, resta da vedere quale sarà la sua prossima mossa nel mondo del cinema e cosa riserverà il suo film finale ai suoi fan.

Link