Contatore accessi gratis Quando sarà al cinema Star Wars 7? Ecco la data d'uscita

Quando sarà al cinema Star Wars 7? Ecco la data d’uscita

Oggi abbiamo una notizia davvero succulenta per i cinefili di ogni epoca: finalmente la data d”uscita di Star Wars Episodio VII : arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 18 dicembre 2015.

E’ il film più atteso dopo la news dell’acquisizione di LucasFilm da parte di Disney, una saga che ha interessato i cinefili e amanti della fantascienza di ogni età, ad oggi possiamo darvi notizie ufficiali riguardanti Star Wars 7 che arriverà nel 2015 nei cinema, per una produzione pronta a partire il prossimo anno, sotto sceneggiatura curata da Lawrence Kasdan (da poco illustrissimo sostituto di Michael Arndt) che nei prossimo giorni dovrà partorire un copione definitivo.

jj_abrams_star_wars_star_trek_crossovers[1]

Star Wars 7, dopo la data d’uscita ecco le novità dal film

Avevamo già accennato la partecipazione registica di J. J. Abrams, il quale dirigerà anche Star Trek, e durante un’intervista ha dichiarato:

Non puoi ignorare i fan di Star Trek o Star Wars, è per loro che questi film vengono fatti e mi sento incredibilmente fortunato a esser stato coinvolto in queste storie. Ma penso anche che bisogna stare attenti a non prendere troppo a cuore ogni cosa che viene scritta o detta, perché può farti deconcentrare dal lavoro.

Una novità riguardante l’attesissimo film arriva da Saoirse Ronan, che aveva sostenuto uno dei provini per Episodio VII, ma purtroppo non sarà nel film, ha infatti comunicato di non essere stata scelta.

Link