contatore accessi web
temptation-island

Quando inizia Temptation Island 2024 data prima puntata e conduttore

Tutte le informazioni sulla nuova edizione del reality show, con cambiamenti significativi rispetto al passato.

La tanto attesa nuova edizione di Temptation Island 2024 avrà alcune novità interessanti per i telespettatori, a partire dalla data di inizio e dal numero di puntate previste.

Temptation Island 2024: Data d’inizio, numero di puntate e serata di trasmissione

La trasmissione, che tradizionalmente ha debuttato a fine giugno, sorprenderà quest’anno con un inizio anticipato. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 il 13 giugno, inaugurando una serie di cambiamenti rispetto alle edizioni precedenti. Tra questi, il passaggio della diretta dal lunedì al giovedì, con la conferma di 6 puntate nel totale.

La decisione di spostare la serata di trasmissione è stata motivata dalla scelta editoriale di Mediaset di dedicare il lunedì alla musica, con il debutto di Battiti Live su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alvin.

Filippo Bisciglia guiderà ancora una volta il programma nel ruolo di conduttore, confermandosi per la decima volta consecutiva. Il reality è prodotto da Fascino e Banijay Italia.

Restate sintonizzati per non perdervi neanche un episodio delle emozionanti avventure di Temptation Island 2024 e per ulteriori aggiornamenti sulla trasmissione e sul mondo della televisione.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link