contatore accessi web
temptation-island

Quando inizia Temptation Island 2024? Coppie concorrenti e novità

Scopri le ultime novità sull'attesissima edizione di Temptation Island, in arrivo il 13 giugno su Canale 5, con nuove coppie e tentazioni imperdibili.

Con l’estate alle porte, l’attesa per Temptation Island 2024 è alle stelle. Finalmente, possiamo svelare la data d’inizio del programma: il 13 giugno 2024, su Canale 5. Questa edizione, come sempre, promette emozioni e sorprese, con la consueta sfida tra amore e tentazione.

Temptation Island 2024: Data di Inizio, Coppie e Tutte le Novità

Il programma, composto da sei puntate, si concluderà il 18 luglio 2024. Le riprese si svolgeranno in Sardegna, nello splendido resort di Santa Margherita di Pula. Qui, le coppie metteranno alla prova la solidità del loro amore, resistendo alle tentazioni dei single presenti sull’isola.

Le coppie confermate per questa edizione sono quattro: Jenny Guardiano e Tony Renda, Siria Pingo e Matteo Vitali, Christian e Ludovica, e Raul e Martina. Anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici saranno svelati a breve, con nuovi volti pronti a creare scompiglio e tensioni.

Alla conduzione del programma ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, pronto a guidare i protagonisti attraverso il percorso emozionante di Temptation Island. Il profilo Instagram ufficiale del programma ha già iniziato a rilasciare indizi e aggiornamenti, aumentando l’hype tra i fan.

Preparati a vivere un’estate ricca di emozioni, colpi di scena e momenti indimenticabili con Temptation Island 2024. Non perderti le novità e segui da vicino tutte le evoluzioni delle coppie protagoniste. Continuate a seguire “Mister Movie” per aggiornamenti e notizie su Temptation Island e molto altro!

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link