Contatore accessi gratis Quando inizia "L'Acchiappatalenti": Il Nuovo Talent Show di Milly Carlucci

Quando inizia “L’Acchiappatalenti”: Il Nuovo Talent Show di Milly Carlucci

Si avvicina il debutto di “L’Acchiappatalenti”, il nuovo programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. A partire dal prossimo 10 maggio, per cinque venerdì sera, la Carlucci porterà in scena una sfida appassionante tra talenti provenienti da ogni angolo del mondo.

Milly Carlucci pronta a catturare i talenti con il suo nuovo show

Un’esplosione di talento sotto i riflettori. Sul palco si esibiranno cantanti, ballerini, comici e artisti di ogni genere, pronti a stupire il pubblico e conquistare i voti della giuria. A giudicare le loro performance saranno tre volti noti del panorama televisivo: Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

La caccia al talento è aperta. Ma il vero cuore del programma è la sfida tra i cinque “acchiappatalenti”: Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Nino Frassica, Sabrina Salerno e Mara Maionchi. Ognuno di loro avrà il compito di scovare e accaparrarsi i migliori talenti in gara.

Una gara a colpi di colpi di scena. I tempi sono strettissimi: solo 15 secondi per decidere se accaparrarsi il talento che si sta esibendo. Ma la sfida non è finita qui. Alla fine di ogni esibizione, gli acchiappatalenti potranno tentare un “cambio al buio” con un altro talento, scommettendo sul loro intuito e sulla capacità di conquistare il pubblico e la giuria.

Verso la finale. Il vincitore di ogni puntata, decretato dal voto combinato della giuria e del pubblico, si assicurerà un posto nella finale di sabato 8 giugno. Un’occasione imperdibile per consacrare il talento più straordinario e per celebrare la vittoria in un grande show televisivo.

Un’esperienza unica per gli spettatori. Milly Carlucci promette un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena, con un cast di eccezione e un format originale che terrà gli spettatori incollati allo schermo. “L’Acchiappatalenti” è pronto a catturare il pubblico con la sua carica di energia e divertimento, offrendo un’esperienza unica nel panorama televisivo italiano.

Link