Contatore accessi gratis Quando esce Coyote vs. Acme: In Cerca di una Nuova Casa per il Film Bloccato dalla Warner

Quando esce Coyote vs. Acme: In Cerca di una Nuova Casa per il Film Bloccato dalla Warner

Da novembre scorso, il destino di Coyote vs. Acme è stato in bilico, dopo che la Warner Bros. ha deciso di rinunciare alla distribuzione del film, nonostante fosse praticamente pronto. Con protagonisti Will Forte e John Cena, il film ha dovuto cercare una nuova casa per essere distribuito, ma finora gli alti costi richiesti dalla Warner hanno ostacolato i progressi.

Forse Coyote vs. Acme sarà distribuito: In Cerca di una Nuova Casa per il Film Bloccato dalla Warner

Tuttavia, Samy Burch, sceneggiatrice del progetto, ha offerto un aggiornamento ottimistico sulla situazione direttamente dal red carpet degli Oscar. Sebbene ammetta di sapere poco o niente sui recenti sviluppi, ha rassicurato i fan, affermando che le trattative per vendere il film e assicurargli una distribuzione sono ancora in corso.

“Per quello che ne so, le cose continuano a muoversi. Siamo tutti parecchio sconvolti e ancora con il cuore spezzato per la decisione. Speriamo davvero che il film riesca in qualche modo a trovare una nuova casa e non rimanga rinchiuso in uno scantinato per l’eternità. So che stanno vagliando molte ipotesi a riguardo. Spero di essere autorizzato a dirlo, vado un po’ allo sbando in questo momento a dire il vero in questo territorio.”

Burch ha anche elogiato il lavoro della squadra dietro al film, inclusi il regista Dave Green e l’eccezionale interpretazione di Will Forte, aggiungendo che è molto orgogliosa del risultato finale che ha avuto la fortuna di vedere.

Link