Contatore accessi gratis Quando arriva in tv La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti? Anticipazioni sul programma

Quando arriva in tv La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti? Anticipazioni sul programma

L'intervista esclusiva a Gerry Scotti sul ritorno del celebre programma televisivo e le sue opinioni sulle recenti uscite di Barbara D'Urso, Belen Rodriguez e Paolo Bonolis.

Gerry Scotti, il volto storico della televisione italiana, ha rivelato durante un’intervista al settimanale Chi la data di ritorno della popolare trasmissione televisiva “La Ruota della Fortuna”. Il conduttore ha annunciato che il programma tornerà in onda durante le festività natalizie, regalando così un momento speciale non solo al pubblico, ma anche a lui stesso, in occasione dei suoi 40 anni di carriera, e in ricordo dei 100 anni di Mike Bongiorno, storico presentatore del programma. Tuttavia, Scotti ha sottolineato di non amare le commemorazioni e ha assicurato che il nuovo programma sarà studiato per rispondere alle esigenze attuali, lasciando persino aperta la possibilità che non ci sia una valletta nel format.

Gerry Scotti annuncia il ritorno della Ruota della Fortuna durante le festività natalizie

Durante l’intervista, Gerry Scotti ha espresso il suo pensiero riguardo alle recenti uscite di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez da Mediaset. Il conduttore si è dichiarato perplesso riguardo a queste decisioni, così come riguardo ai casi di Giletti e Fazio. Ha sottolineato che il mercato dei conduttori televisivi è simile al mercato dei calciatori, con avvicendamenti e cambi di “casacca”. Tuttavia, Scotti ha espresso il desiderio di rivedere tutti questi volti noti sul piccolo schermo, magari non necessariamente di domenica, lasciando così spazio a nuove opportunità e sfide.

Infine, il conduttore ha voluto commentare le dichiarazioni di Paolo Bonolis, secondo cui potrebbe lasciare la televisione a breve. Scotti ha scherzosamente ricordato come Bonolis annunci periodicamente il suo ritiro, ma ha evidenziato che, in realtà, il noto conduttore è un professionista talentuoso e che le sue affermazioni potrebbero essere interpretate come una sorta di rivendicazione o dichiarazione di intenti. Scotti ha suggerito che Bonolis potrebbe aver fatto queste dichiarazioni alla fine delle registrazioni di un programma impegnativo come “Ciao Darwin” e ha concluso affermando che non crede mai quando Bonolis parla di voler lasciare la TV.

Il ritorno della “Ruota della Fortuna” rappresenta un momento atteso dai numerosi fan del programma, che non vedono l’ora di ritrovarsi di fronte alla famosa ruota e di partecipare all’emozionante gioco. Gerry Scotti, con la sua esperienza e il suo carisma, continuerà a guidare i concorrenti e a intrattenere il pubblico con il suo stile unico. Sarà interessante seguire gli sviluppi e le anticipazioni sul ritorno del programma e vedere come si collocherà nella programmazione televisiva delle festività natalizie.

Link