contatore accessi web

Quando anche Snoop Dogg smette di fumare marijuana

Il famoso rapper Snoop Dogg ha annunciato sui social di aver smesso di fumare erba dopo aver consultato la sua famiglia. I fan sono scettici e ipotizzano una strategia pubblicitaria.

Snoop Dogg ha sorpreso i suoi seguaci con una dichiarazione inaspettata: ha smesso di fumare cannabis. Il rapper, noto per il suo amore per l’erba, ha condiviso la sua decisione sui social, spiegando di averla presa dopo aver parlato con la sua famiglia. Tuttavia, molti fan non credono alla sua sincerità e sospettano che si tratti di una mossa di marketing, magari per promuovere una sua linea di vaporizzatori. Negli ultimi anni, infatti, Snoop Dogg sembra essere più attivo come imprenditore e testimonial che come musicista. Ha prestato il suo volto per diverse campagne pubblicitarie di fast food, birre, videogiochi e altri prodotti. E non è la prima volta che dichiara di aver abbandonato la marijuana. Nel 2002, aveva fatto un annuncio simile, ma poi era tornato a fumare ancora più di prima.

Snoop Dogg dice addio alla cannabis: una scelta sincera o una mossa di marketing?

Ma c’è anche la possibilità che Snoop Dogg sia in buona fede e che abbia fatto questa scelta pensando al suo futuro. Questa ipotesi sarebbe avvalorata dal riferimento alla famiglia e da alcune sue affermazioni di qualche mese fa. “Essere nonno mi ha cambiato in tanti modi – aveva detto al “Daily Mail” a marzo -. Mi preoccupo di come vivo, di come mi comporto, del tipo di persone che frequento, perché voglio vedere i miei nipoti crescere. L’unico modo per farlo è adottare misure precauzionali sul modo in cui mi comporto, le persone che frequento, i posti in cui vado e il consumo di ciò che assumo”.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link