Contatore accessi gratis Pruitt Taylor Vince nel ruolo di Jonathan Kent nel film "Superman" di James Gunn

Pruitt Taylor Vince nel ruolo di Jonathan Kent nel film “Superman” di James Gunn

Pruitt Taylor Vince è stato scelto per interpretare il ruolo del padre adottivo di Clark Kent/Superman, Jonathan Kent, nel prossimo film “Superman” diretto da James Gunn e attualmente in fase di riprese presso la Warner Bros. Pictures. Secondo fonti riportate da The Wrap, l’attore veterano darà vita al personaggio che insieme a sua moglie Martha accoglie il giovane supereroe quando arriva sulla Terra da bambino.

Il veterano attore caratterista si unisce al cast del nuovo adattamento del supereroe di Warner Bros. Pictures

Jonathan e Martha Kent, interpretati rispettivamente da Pruitt Taylor Vince e un’attrice ancora da annunciare, hanno cresciuto Clark nella città di Smallville, fungendo da guide morali per il giovane che cresceva. Il ruolo di Jonathan Kent è stato interpretato nel corso degli anni da diversi attori, tra cui Glenn Ford, Kevin Costner ed Eddie Jones.

Pruitt Taylor Vince, un volto noto del cinema e della televisione, vanta una lunga carriera con ruoli in film come “JFK”, “Mississippi Burning”, “Natural Born Killers”, e serie TV come “Deadwood”, “The Walking Dead” e “Stranger Things”.

Il film “Superman” vede anche nel cast David Corenswet, Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Skyler Gisondo, Wendell Pierce, Isabela Merced, Edi Gathegi, Nathan Fillion e Anthony Carrigan. Le riprese dovrebbero continuare fino alla fine dell’estate, con l’uscita prevista per luglio 2025.

Link