Contatore accessi gratis Prometheus 2, lo sceneggiatore sarà Jack Paglen

Prometheus 2, lo sceneggiatore sarà Jack Paglen

Notizia caldissima, legata al già chiacchieratissimo sequel di Prometheus, creatura di Ridley Scott, il quale sembrerebbe proprio abbia trovato uno sceneggiatore. Si tratta di Jack Paglen, il quale come d’accordi è stato incaricato a scrivere lo script di Prometheus 2 che per ora si chiama ancora Untitled Prometheus Sequel.

Jack Paglen è l’autore del famoso Trascendence, film abbastanza atteso dagli addetti ai lavori perché segna il debutto alla regia del direttore della fotografia premio Oscar Wally Pfister, il quale ha lavorato moltissimo con Christopher Nolan, con un cast tutto d’eccezione formato da Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara e Morgan Freeman.

prometheus 2 sequel

Ancora nulla sulla trama del sequel Prometheus 2, ma si può però ipotizzare che dal momento che Prometheus era una sorta di prequel di Alien, questo suo sequel sarà un anello di congiunzione con il classico dell’horror sci fi oppure un primo passo di un anello di congiunzione che potrebbe essere costituito da una trilogia (ma questa è una supposizione nostra).

Potremo rivedere nel sequel (attenzione, spoiler) Noomi Rapace e Michael Fassbender nei loro ruoli di Elizabeth Shan e dell’androide David. Il bottino del primo film è stato ben 403 milioni in tutto il mondo costandone circa 130.

Link