contatore accessi web

Prima puntata Domenica In, gli ospiti in anteprima

Domenica In: Grande Ritorno con Ospiti d'Eccezione per la Prima Puntata della 48ª Edizione.

La 48ª edizione di “Domenica In” promette un grande ritorno con ospiti d’eccezione nella sua puntata inaugurale. Mara Venier, alle 14:00 di domenica 17 settembre, darà il via al celebre programma, e già si fa strada l’entusiasmo per ciò che verrà.

Mara Venier nella prima puntata di Domenica In accoglie Matteo Garrone, i Pooh e Carlo Verdone

Grazie ad un’indiscrezione lanciata dal blog di Davide Maggio, sappiamo gli ospiti della prima puntata di Domenica In. In apertura, avremo l’onore di accogliere una delle personalità più in vista del momento: Matteo Garrone. Questo poliedrico artista, noto per le sue molteplici sfaccettature artistiche, ha recentemente ottenuto il Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo film “Io Capitano”. Questo riconoscimento si unisce a una lunga lista di premi, tra cui 6 David di Donatello, 4 Nastri d’Argento e 2 European Film Awards.

Ma il talento italiano non si ferma qui. Mara Venier avrà l’onore di ospitare in studio la leggendaria band italiana, i Pooh, autentici iconi della musica italiana. La loro presenza promette di essere un momento emozionante per tutti gli appassionati di musica.

Inoltre, tra gli ospiti, ci sarà un “amico” di Domenica In, un volto noto che ha fatto parte delle stagioni precedenti del programma: Carlo Verdone. L’acclamato attore e regista, reduce dalla sua serie “Vita da Carlo 2”, arricchirà ulteriormente la prima puntata della nuova stagione.

“Domenica In” si prepara dunque a fare il suo grande ritorno in TV, con una lineup di ospiti di primissimo livello che promette di deliziare il pubblico italiano. Non perdete l’appuntamento il 17 settembre alle 14:00 su Rai Uno.

Link