Contatore accessi gratis Prima di Encanto 2 la Disney sta studiando "modi diversi" per espandere il franchise

Prima di Encanto 2 la Disney sta studiando “modi diversi” per espandere il franchise

Encanto: Cosa Riserva il Futuro del Mondo Magico Disney? Prima del Sequel Encanto 2.

Gli appassionati di Encanto, il film d’animazione Disney, possono probabilmente attendersi che il franchise venga ampliato in futuro. Encanto è un film per tutta la famiglia che vede Stephanie Beatriz nei panni di Mirabel, María Cecilia Botero come Abuela Alma, John Leguizamo come Bruno e molti altri.

Encanto: Cosa Riserva il Futuro del Mondo Magico Disney? Prima del Sequel Encanto 2

Sebbene il precedente CEO di Disney, Bob Chapek, avesse affermato che il film per la famiglia sarebbe stato trasformato in un franchise, finora non c’è stata alcuna conferma ufficiale riguardo a un sequel di Encanto o a uno spin-off televisivo. Anche se sembra che non ci siano ulteriori progetti legati a Encanto in arrivo, e al momento nulla è stato confermato, secondo la produttrice di Encanto, Yvette Merino, Disney sta ancora decidendo come “espandere il franchise” per il film. Merino ha dichiarato a The Direct:

“Credo che continueremo a lavorare su cosa significhi effettivamente. Ma siamo rimasti davvero colpiti dalla reazione e da come Encanto ha colpito tante persone. Continuiamo a esaminare i diversi modi per mantenere vivo questo mondo. So che hanno accennato un po’ di Encanto durante il D23, forse qualcosa legato a uno dei parchi. E ci piace molto.” Come ha suggerito la produttrice del film, uno dei modi per espandere il mondo di Encanto potrebbe essere attraverso i parchi Disney. In precedenza, a settembre, il Chief Creative Officer di Walt Disney Imagineering, Bruce Vaughn, ha annunciato che ci sarebbero stati importanti cambiamenti nel parco Walt Disney World’s Animal Kingdom. Secondo Vaughn, l’area Dinoland USA del parco Animal Kingdom sarebbe stata sostituita da un’area “Americhe Tropicali” che includerebbe attrazioni basate su franchise Disney come Encanto e Indiana Jones.

Ovviamente, far parte di Walt Disney World non è l’unico modo per espandere Encanto. Parlando con l’outlet, Merino ha anche menzionato l’editoria e i prodotti per i consumatori come possibili strade per il futuro di Encanto. La produttrice ha dichiarato:

“Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri amici dell’editoria e dei prodotti per i consumatori per assicurarci che ci siano sempre diverse idee e desideri per farlo rimanere vivo. Ma non ho nulla di ufficiale da annunciare, anche se amo il mondo di Encanto e non vedo l’ora di vederlo espandersi in tutta l’azienda.” La sinossi ufficiale di Encanto recita: “Il film d’animazione di Walt Disney Animation Studios ‘Encanto’ racconta la storia di una straordinaria famiglia, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vibrante, in un luogo incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha benedetto ogni bambino della famiglia con un dono unico, dalla superforza al potere di guarire, tranne uno, Mirabel (voce di Stephanie Beatriz). Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal comune, potrebbe essere l’ultima speranza della sua eccezionale famiglia.”

Al momento, Encanto è disponibile per la visione su Disney+.

Link