Contatore accessi gratis Poli opposti: Luca Argentero e Sarah Felberbaum insieme sul set

Poli opposti: Luca Argentero e Sarah Felberbaum insieme sul set

Luca ArgenteroIn questi giorni sta spopolando al cinema con la commedia di Alessio Maria Federici, Fratelli Unici, ma Luca Argentero è già pronto a girarne un’altra e questa volta per la regia di Max Croci. Inizieranno infatti a Roma il prossimo 3 novembre (e continueranno per sei settimane) le riprese di Poli opposti pellicola prodotta dalla Rodeo Drive della cui trama ancora non si sa nulla. Stando all’Asca la protagonista femminile che affiancherà Argentero sarà Sarah Felberbaum.

Sarah Felberbaum

Per Max Croci si tratterebbe del primo lungometraggio, Per la Felberbaum, invece, questo è un periodo molto impegnativo sia sul fronte professionale che su quello privato. A febbraio infatti ha dato alla luce una bambina di nome Olivia avuta dal compagno, il calciatore Daniele De Rossi e attualmente è sul set della fiction Il giovane Montalbano 2 che vedremo presto su Rai1 insieme a Michele Riondino: si passa quindi dal ruolo di mamma, alla fiction e poi al grande schermo.

Argentero invece, lo ribadiamo, è al cinema con il film Fratelli Unici insieme a Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone ma rivedremo presto anche lui in TV in una miniserie in due puntate, Ragion di Stato in cui reciterà al fianco di Anna Foglietta.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

 

Link