Contatore accessi gratis Pokemon: dopo 25 anni Ash Ketchum vede il finale della serie

Pokemon: dopo 25 anni Ash Ketchum vede il finale della serie

La star dei Pokemon Ash Ketchum, l'eterno protagonista di 10 anni, ha finalmente raggiunto il suo obiettivo di diventare il miglior allenatore di Pokemon del mondo.

Ash Ketchum potrebbe non essere un nome familiare a molti, ma chi come sta scrivendo adesso è nato negli anni 90, sa bene che il protagonista di cui stiamo parlando è quello del franchise anime dei Pokémon, sono infatti milioni coloro che lo riconoscono immediatamente.

Dopo 25 anni come parte integrante del mondo dei “mostri tascabili”, Ash è finalmente diventato il più grande allenatore di Pokémon del mondo. La notizia è stata annunciata ufficialmente da Pokémon Company: Ash ha raggiunto il traguardo durante il nuovo episodio di Pokémon Ultimate Journeys: La Serie, dove, insieme al suo migliore amico Pikachu, Ash ha vinto il torneo Masters Eight della Serie dell’Incoronazione Mondiale Pokémon.

Come finiscono i Pokemon, la serie animata

Il viaggio di Ash e Pikachu è iniziato nel 1997 con la serie Pokémon: Lega Indaco, dove insieme, il dinamico duo si è scontrato con molti capipalestra, ha affrontato sfide enormi e alla fine si è incamminato verso la gloria che avrebbe richiesto oltre due decenni per essere raggiunta. Ci sono voluti 22 anni perché Ash si aggiudicasse il titolo di Campione della Lega Pokémon in Pokémon Serie: Sole e Luna, e ora, solo tre anni dopo, Ash e la sua squadra hanno assistito a lotte più intense con alcuni dei più grandi e migliori allenatori per vincere la Serie dell’Incoronazione Mondiale Pokémon. Come riporta Variety, Taito Okiura, vicepresidente del marketing di The Pokémon Company International, ha commentato questo momento:

“La determinazione e la perseveranza di Ash Ketchum nel raggiungere il suo obiettivo di diventare il miglior Allenatore di Pokémon del mondo nel corso di 25 stagioni rappresenta il meglio di ciò che significa essere un Allenatore. Non vediamo l’ora di celebrare questo momento con i fan dei Pokémon quando la nuova stagione di “Pokémon Ultimate Journeys: The Series” e questo episodio che definisce l’avventura andranno in onda in tutto il mondo nel corso del prossimo anno. Questa è una stagione che i fan non vorranno perdersi!”.

Link