#BESOCIAL

Pirati dei Caraibi 5 Ultime Notizie | Ahi ahi, tempi di crisi, e anche un film blockbuster come Pirati dei Caraibi 5 deve fare degli opportuni tagli al budget. Tutto parte dal flop del film (molto sottovalutato, secondo me) The Lone Ranger: gli incassi sono a 175 milioni di dollari, contro un budget di 225 milioni.

Cosa c’entra The lone ranger, direte voi? C’entra. Perché dopo un fallimento del genere la Disney non vuole rischiare, soprattutto con un sequel: e la saga dei pirati è ormai arrivata al quinto capito, e rischia di stancare il pubblico.

pirati dei caraibi 5 ultime notizie

Stando a The Wrap, pare che la Disney abbia deciso di ridurre il budget da 250 milioni di dollari a 200. In più al produttore Jerry Bruckheimer (lo stesso produttore di The lone ranger) sarà revocata la possibilità di dare l’OK alla versione finale del film, che resterà nelle mani della Disney. Nonostante i tesori dei pirati, dunque, anche Jack Sparrow dovrà fare i conti con la crisi economica. Sperando che non sia un altro flop…Il primo a cadere, dunque, dopo l’insuccesso del Ranger, è stato Jerry Bruckheimer; Depp farà la stessa fine? D’altronde, lui stesso ha dichiarato di voler stare lontano per un po’ dal cinema…

#BESOCIAL

Comments are closed.