Contatore accessi gratis Piovono Polpette 2: in anteprima alla View Conference 2013

Piovono Polpette 2: in anteprima alla View Conference 2013

Piovono Polpette 2 – La rivincita degli avanzi, arriva al cinema il sequel del fortunato movie datato 2009 sarà al cinema dal 25 dicembre 2013, in anteprima italiana però sarà presentato dai registi Cody Cameron e Kris Pearn all’edizione 2013 del View Conference, il prossimo 15-18 Ottobre.

Quest’anno il View Conference 2013 apre i battenti alla grande, infatti il prossimo metà Ottobre sarà presentata la “gustosa” produzione di Sony Pictures Animation “Piovono polpette 2″, e gli addetti ai lavori Cameron Pearn terranno un discorso al raduno di quest’anno di luminari della grafica digitale, studenti e professionisti del settore. Si uniscono al “keynote speaker”, lo speaker principale John Knoll, direttore creativo della Industrial Light & Magic, nel roster della conferenza in programma nella bellissima Torino dal prossimo 15 al 18 ottobre.

Entusiasta il direttore di View Maria Elena Gutierrez che ci spiega: “Non vedo l’ora di vedere la presentazione di Cody Cameron e Kris Pearn”. “So che sarà fonte di ispirazione, coinvolgente e divertente. Inoltre, sono fiera di poter dare ai nostri partecipanti italiani una sneak peak, un’anticipazione di questo nuovo film di animazione”.

 A causa della tempesta di cibo alla fine di “Piovono Polpette”, il buffo inventore Flint Lockwood e i suoi compagni sono costretti a lasciare la loro tanto amata città di Swallow. Tuttavia per lo stravagante scienziato è comunque arrivato il momento tanto atteso, ovvero Flint viene riconosciuto ufficialmente come un grande genio e viene invitato dal suo idolo, Chester V, a far parte della The Live Corpe Company, compagnia scientifica che riunisce tutti gli inventori più bravi del mondo. In seguito però si scoprirà che la macchina del geniale inventore Flint che trasforma l’acqua in cibo, è ancora in funzione e attualmente sta creando dei cibo-animali, gli “Animacibo”. Flint e i suoi amici dovranno un’altra volta fermare la macchina disastrosa e combattere contro Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi per salvare il mondo da una futura catastrofe

Anche questa volta, quindi, la pellicola si ripropone come un omaggio e come una parodia del genere catastrofico americano (Independence Day, The Day After TomorrowTwister). Qui il trailer italiano, beh dunque cosa aspettare? Dal 15 al 18 Ottobre in anteprima alla View Conference 2013!

Link