contatore accessi web

Pioggia di fischi per Kim Kardashian, The Greatest Roast of All Time riceve critiche in pubblico

Pioggia di critiche per Kim Kardashian, il suo “Il più grande arrosto di tutti i tempi" di Tom Brady riceve aspre critiche.

Kim Kardashian ha fatto una comparsa speciale al “The Greatest Roast of All Time: Tom Brady” di Netflix ed è stata accolta con forti fischi. L’imprenditrice e star dei reality è stata presentata da Kevin Hart per fare un brindisi durante lo speciale comico ed è stata accolta con fischi dal pubblico al Kia Forum.

The Greatest Roast of All Time, Kim Kardashian fischiata in pubblico

“Va bene, va bene, va bene,” ha detto Kardashian mentre i fischi diventavano più forti. Hart è stato sentito dire: “Wow! Whoa!” Quando i fischi si sono placati, Kardashian ha proseguito con il suo roast concentrandosi su Brady.

“Sono qui davvero stasera per Tom. Non stavo per venire stasera, ma dato che non sono qui come appuntamento di Tom, c’è ancora una buona probabilità che potrei,” ha scherzato.

Kardashian ha fatto un’altra battuta paragonando l’aspetto di Brady a quello del suo patrigno, Caitlyn Jenner.

“So che non avrebbe mai funzionato,” ha detto Kardashian di una relazione con Brady. “Un ex atleta, zigomi alti, capelli setosi… Mi ricordi troppo il mio patrigno ora.”

Un meme che mostra “l’evoluzione di Tom Brady” è apparso sullo schermo, raffigurando la trasformazione fisica di Brady e finendo per assomigliare a Jenner.

Kardashian ha proseguito: “Parte di me pensa che vorresti uscire solo con me per provare i miei vestiti. So che la transizione dalla NFL deve essere stata davvero difficile, ma penso che il mio patrigno sia un ottimo esempio per te. È una delle migliori atlete del mondo, dimostrando che puoi fare qualsiasi cosa in questo prossimo capitolo della tua vita. Puoi diventare un commentatore, un repubblicano di estrema destra o anche una donna forte e sicura di sé.” Kardashian ha concluso il suo brindisi invocando O.J. Simpson, dicendo: “Onestamente, è difficile per me guardare le persone arrostirti. Ma penso che abbastanza membri della mia famiglia abbiano difeso gli ex giocatori di calcio.”

Fonte: deadline
Link