Piero Pelù finanzia Renzi? Anche lui nell’estratto conto, ma non è come sembra

In queste ore Matteo Renzi finisce di nuovo nella bufera, poiché il quotidiano Il Fatto sembrerebbe aver pubblicato un suo estratto conto, il titolo: “Ecco chi paga Renzi: Arabia, Benetton & C.”.

È un vero e proprio blitz quello de Il Fatto Quotidiano contro Matteo Renzi, senatore, ex Presidente del Consiglio, ex segretario del Partito Democratico e fondatore e leader di Italia Viva. Il giornale del direttore Marco Travaglio ha pubblicato l’estratto conto privato dell’onorevole: un attacco senza precedenti o quasi nel giornalismo. Evidenziando anche Piero Pelù tra i finanziatori… ma non è proprio così

Piero Pelù nel 2014 ha firmato un accordo con vincolo di riservatezza per risarcire Matteo Renzi con 20mila euro. Sotto accusa la frase pronunciata sul palco del concertone del Primo maggio 2014, quando definì l’ex premier “il boy scout di Licio Gelli“.

Link