Contatore accessi gratis Piccoli Brividi 2 Stagione: importanti notizie riguardo la Seconda Stagione

Piccoli Brividi 2 Stagione: importanti notizie riguardo la Seconda Stagione

I Produttori Condividono le Speranze per il Futuro della Serie Piccoli Brividi e le Possibili Storie da Esplorare nella Seconda Stagione.

L’inizio della serie Piccoli Brividi ha mostrato il cast di personaggi che si imbattono in totem particolari (come la macchina fotografica Polaroid, strani vermi o una maschera stregata) che li conducono a vivere le proprie piccole storie dell’orrore. Mentre queste storie si svolgono, un racconto generale diventa sempre più evidente, qualcosa che verrà ulteriormente messo in primo piano mentre la Stagione 1 continua.

I Produttori Condividono le Speranze per il Futuro della Serie Piccoli Brividi e le Possibili Storie da Esplorare

Ma quali sono le probabilità che i fan vedano mai un’altra stagione di questa nuova versione di Piccoli Brividi? In un’intervista esclusiva con Russ Milheim di The Direct, i produttori di Goosebumps, Rob Letterman e Nicholas Stoller, hanno svelato quanto potrebbe essere probabile un rinnovo per la Stagione 2 e quale libro è stato appena escluso per questi primi episodi nella serie del 2023.

Letterman ha sottolineato quanto “desideri” che la decisione fosse nelle loro mani:

“Vorrei che fosse una nostra decisione. Vorrei poter approvare tutto ciò che desideriamo. Vorrei che fosse così…”

Intervenendo, Stoller ha chiarito che “spera davvero” che ottengano un’altra stagione:

“… La cosa che ho imparato in questa industria è che non si sa mai nulla. Sai di dover creare la cosa migliore possibile e sperare che le persone rispondano. E quindi, voglio dire, mi è piaciuto molto farlo. Mi è piaciuto lavorare con Rob. Mi è piaciuto lavorare con tutti nel cast. E amo davvero Disney, e Sony è fantastica. Ma spero davvero otteniamo un’altra stagione. È stato davvero divertente.”

Letterman ha condiviso come “tutti coinvolti” stiano sperando in un’altra stagione, poiché “ci sono molte storie da raccontare”:

“… Tutti coinvolti stanno davvero sperando in un’altra stagione. E ci sono molte storie da raccontare. Abbiamo molti spunti per prepararci se saremo abbastanza fortunati da realizzare un’altra stagione. Incrociamo le dita, sai.”

Con l’ampia lista di romanzi di Goosebumps a disposizione del team creativo, ce ne sono stati altri che sono stati presi in considerazione per la Stagione 1?

Stoller ha confermato che ne hanno “esaminati diversi” e spera di attingere a molti altri se la Stagione 2 diventerà realtà:

“Ricordo che ne abbiamo esaminati diversi. E questi sono stati quelli che si adattavano alla storia. Li abbiamo selezionati gradualmente, ma non ricordo, non è stato, sai, ce ne piacevano molti. E se saremo abbastanza fortunati da ottenere una seconda stagione, ci sono molte altre storie da cui attingere…”

Letterman ha aggiunto che “La Ragazza Che Gridava al Mostro” è stata presa in considerazione per un po’:

“Credo che avevamo, intendo, non so quanto questa cosa sia interna, ma avevamo ‘La Ragazza Che Gridava al Mostro’ in programma per un po’… per la quinta, ma semplicemente non siamo riusciti a farla funzionare. Ma a parte quello, siamo stati abbastanza concentrati su questi.”

Come Potrebbe Essere la Stagione 2 di Goosebumps? È difficile indovinare con esattezza come si svilupperà la trama prima di vedere la conclusione della Stagione 1, ma c’è abbondante materiale da cui il team creativo di Goosebumps può attingere.

Con un po’ di fortuna, le storie future continueranno a incorporare adattamenti di libri classici insieme a un racconto generale, proprio come ha fatto la Stagione 1. Questo potrebbe essere il luogo perfetto per raccontare storie come “La Ragazza Che Gridava al Mostro” o altri preferiti dai fan, come “Il Lupo Mannaro delle Paludi” o “Benvenuti al Campo Freddo”.

Esiste già un precedente per permettere di raccontare altre di queste storie dell’orrore.

Innanzitutto, c’è la serie di libri SlappyWorld che presenta il ventriloquo preferito di tutti che racconta storie spaventose ai lettori. Poi c’è Horrorland, un parco a tema terrificante che potrebbe essere facilmente utilizzato per includere alcuni elementi classici da libri precedenti.

La Stagione 1 di Piccoli Brividi è ora disponibile in streaming su Disney+.

Link