Contatore accessi gratis Peter Griffin diventa Road House nell'arte del crossover Family Guy di Bosslogic

Peter Griffin diventa Road House nell’arte del crossover Family Guy di Bosslogic

Road House ed I Griffin: La Surreale Parodia di Bosslogic per il Remake di Gyllenhaal.

Il termine “Road House” non evoca solo l’immagine della nuova interpretazione cinematografica di Jake Gyllenhaal del classico film di Patrick Swayze degli anni ’80. Per i fan di Family Guy, riporta alla mente le parole di Peter Griffin dopo aver messo fuori combattimento qualcuno con uno spettacolare calcio alto. Un nuovo capitolo di questa saga prende vita grazie a Bosslogic, celebre artista delle parodie, che ha realizzato una versione ironica della locandina del remake di Gyllenhaal.

Road House ed I Griffin: La Surreale Parodia di Bosslogic per il Remake di Gyllenhaal

“Road House” ha scatenato una certa polemica dopo il rilascio del suo primo trailer, con i fan che accusano Amazon di aver scelto di distribuire il film in esclusiva su Prime Video anziché optare per la prevista uscita cinematografica. Tuttavia, tutte queste controversie sembrano svanire quando si ha l’opportunità di ammirare Peter Griffin in carne e ossa impersonare la posa dell’eroe malconcio interpretato da Gyllenhaal.

La locandina originale di Gyllenhaal è apparsa la scorsa settimana, guadagnandosi immediatamente un posto d’onore tra i meme a tema cinematografico che circolano in rete. Tuttavia, questa fusione di mondi è un vero gioiello per i fan della serie di Seth MacFarlane, che hanno esortato l’artista a spingersi oltre e trasformare il collega di Gyllenhaal, Connor McGregor, nel nemico piumato di Peter. Attendiamo con trepidazione.

In conclusione, “Road House” non è solo un remake cinematografico, ma una fonte di ispirazione per la creatività dei fan e degli artisti. La geniale parodia di Bosslogic ha reso omaggio non solo al film in sé, ma anche all’umorismo peculiare di Family Guy. La strada per il successo di Gyllenhaal potrebbe essere tortuosa, ma la commedia e l’originalità continuano ad aprirsi nuove strade, incrociando mondi e regalando sorrisi.

Link