Contatore accessi gratis Per Norman Reedus lo spin-off su Daryl sarà un reset per Walking Dead
Per Norman Reedus lo spin-off su Daryl sarà un reset per Walking Dead

Per Norman Reedus lo spin-off su Daryl sarà un reset per Walking Dead

Daryl Dixon partirà per la sua avventura nel nuovo Walking Dead, ma qusta volta sarà un nuovo inizio per il franchise.

Molti ex fan di The Walking Dead ritengono che lo show avrebbe dovuto porre fine alle sue sofferenze alcuni anni fa.

Il franchise di Walking Dead in uno spin-off

Ora, con tre nuove serie spin-off in arrivo, può il franchise zombie uscire dalla fossa in cui si è scavato? Sembra che la domanda sia sì, se si chiede a Norman Reedus, che afferma che la serie spin-off su Daryl porterà una sorta di reset al franchise.

Il personaggio di Reedus, Daryl Dixon, è stato visto partire con la sua moto nel finale di The Walking Dead. Grazie ai numerosi resoconti scritti sulla prossima direzione di The Walking Dead, sappiamo che lo condurrà in Europa, dove sembra che si incrocerà con un precedente spin-off di The Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond. Parlando con Entertainment Weekly del suo ruolo di protagonista nello spin-off, Reedus ha parlato del “nuovo inizio” che lo show porterà al franchise. Ha detto:

“È un reset. Dopo 12 anni di show si imparano molte cose, e ci sono certe strade che inevitabilmente si devono percorrere perché [c’è un cast così grande]. Là non è così. È una sorta di nuovo inizio per noi, con tutte le cose che abbiamo amato fare e un sacco di altre”.

Link