Contatore accessi gratis Per Greta Gerwig di Barbie Ben-Adir deve essere James Bond

Per Greta Gerwig di Barbie Ben-Adir deve essere James Bond

Chi sarà il prossimo James Bond? Greta Gerwig suggerisce una nuova stella.

Greta Gerwig, la talentuosa regista, ha condiviso la sua opinione su chi potrebbe essere il prossimo James Bond durante una recente intervista al podcast di Variety ‘s Awards Circuit. Nel corso della conversazione, Gerwig ha ricordato il suo lavoro con l’attore Kingsley Ben-Adir durante le riprese del film “Barbie” del 2023. Durante una delle scene chiave del film, Gerwig ha incoraggiato Ben-Adir, dicendogli di “salire al trono,” dimostrando la sua stima per le abilità dell’attore.

Chi sarà il prossimo James Bond? Greta Gerwig suggerisce una nuova stella

L’entusiasmo di Gerwig per le capacità di Ben-Adir non è passato inosservato. La regista ha rivelato: “Tutti sono rimasti a bocca aperta. Ho pensato: porta immediatamente questo filmato a chiunque stia realizzando James Bond.” Questo commento ha fatto sorgere la domanda su chi potrebbe essere il prossimo attore a vestire i panni dell’iconico agente segreto 007.

Kingsley Ben-Adir è noto per il suo ruolo in “Barbie,” in cui interpreta il personaggio di Ken del basket, un ruolo che ha catturato l’attenzione del pubblico. Prima di questo film, l’attore ha recitato in produzioni di successo come “King Arthur – Il potere della spada” (2017), “The Commuter” (2018), “Noelle” (2019), “One Night in Miami” (2020), e ha anche ottenuto un ruolo di rilievo nella miniserie Marvel’s “Secret Invasion” del 2023. In futuro, Ben-Adir sarà impegnato nell’interpretazione di Bob Marley in un atteso film biografico intitolato “Bob Marley: One Love.”

L’idea di Greta Gerwig ha dunque aperto una nuova prospettiva su chi potrebbe ereditare il ruolo di James Bond, alimentando le speculazioni e le discussioni tra gli appassionati del celebre agente segreto. Resta da vedere se i produttori della saga 007 terranno in considerazione questa interessante proposta.

Link