contatore accessi web

Per Anne Hathaway Christopher Nolan le ha salvato la carriera

È paradossale che un premio Oscar possa ostacolare la carriera di un’attrice. Eppure, è ciò che sembra essere accaduto ad Anne Hathaway, la quale ha confessato a Vanity Fair le difficoltà incontrate dopo la vittoria.

Anne Hathaway: Oscar e “identità tossica”, solo Christopher Nolan le ha dato una chance

L’attrice ha affermato che la sua identità online era diventata “tossica” per gli studios, ostacolando il suo ingaggio in nuovi ruoli. Solo Christopher Nolan, con il suo film Interstellar, le ha offerto un’importante opportunità.

Hathaway ha definito il ruolo in Interstellar uno dei più belli della sua carriera e ha ringraziato Nolan per non averle voltato le spalle. “Ha dato alla mia carriera la spinta di cui aveva bisogno”, ha dichiarato.

L’esperienza di Anne Hathaway evidenzia come la fama e la percezione pubblica possano influenzare negativamente le opportunità lavorative di un attore. Un problema che, seppur paradossale, non è certo nuovo a Hollywood.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link