Contatore accessi gratis Pedro Pascal: passato da quasi-abbandono a star di Hollywood

Pedro Pascal: passato da quasi-abbandono a star di Hollywood

Oggi, Pedro Pascal è uno degli attori più richiesti di Hollywood, acclamato per il suo ruolo di padre protettivo in serie come The Mandalorian e The Last of Us. Ma la sua carriera non è sempre stata così rosea. In un’intervista con Entertainment Tonight, Pascal ha rivelato un momento buio in cui ha quasi rinunciato alla recitazione.

Un periodo difficile per Pedro Pascal

I primi 15 anni della mia carriera sono stati durissimi“, ha raccontato Pascal. “Non riuscivo a pagare l’affitto, non avevo soldi per le cure mediche, e mi ammalavo spesso. In un momento particolarmente critico, avevo meno di 7 dollari nel mio conto corrente.”

Un salvataggio inaspettato

Proprio quando stava per gettare la spugna, un residuo del suo piccolo ruolo in Buffy l’ammazzavampiri è arrivato come un salvagente. “Quei soldi mi hanno permesso di sopravvivere e di non arrendermi”, ha confessato l’attore.

La svolta con Game of Thrones e Narcos

Nonostante la partecipazione a Buffy, la fama di Pascal non è esplosa subito. Tuttavia, la sua tenacia lo ha portato a ottenere ruoli di rilievo in serie come Game of Thrones e Narcos, che hanno finalmente lanciato la sua carriera verso il successo.

La storia di Pedro Pascal è un esempio di perseveranza e di come la tenacia possa ripagare anche nei momenti più difficili. Un messaggio di speranza per tutti gli aspiranti attori che lottano per emergere nel mondo competitivo di Hollywood.

Link