Contatore accessi gratis Pechino Express 2023, Antonella Fiordelisi con Sophie Codegoni nel cast? Le ultime indiscrezioni

Pechino Express 2023, Antonella Fiordelisi con Sophie Codegoni nel cast? Le ultime indiscrezioni

L’indiscrezione delle ultime ore riguardante la partecipazione di Antonella Fiordelisi a “Pechino Express”, ed è stato subito un putiferio tra i fan del programma e della stessa Fiordelisi. Comunque è importante evidenziare che queste informazioni sono voci non confermate, delle ultime indiscrezioni quindi al quale ancora una conferma ufficiale sulla sua partecipazione allo show.

Pechino Express 2023: Antonella Fiordelisi con Sophie Codegoni

Ma con chi parteciperà a Pechino Express Antonella Fiordelisi? Il gossip ha risposto anche a questo, le speculazioni riguardano anche il compagno o compagna di squadra nella competizione. Il nome che circola di più online è quello di Sophie Codegoni. Tuttavia, è importante sottolineare che queste sono solo supposizioni e non ci sono informazioni ufficiali su chi sarà il partner di Antonella in “Pechino Express”.

In attesa di ulteriori conferme ufficiali, gli appassionati dello show dovranno attendere per scoprire i dettagli della prossima stagione di “Pechino Express”, prevista per il 2024.

Link