Contatore accessi gratis Peanuts nuova serie tv con con Snoopy e Charlie Brown su Apple+

Peanuts nuova serie tv con con Snoopy e Charlie Brown su Apple+

Snoopy e Charlie Brown pronti per una Nuova Avventura su Apple tv: Nuova serie tv in arrivo!

Eccitanti notizie per tutti gli appassionati delle avventure a fumetti dei Peanuts: il celebre franchise sta per fare il suo ritorno sul grande schermo con un nuovo film che metterà in primo piano i suoi iconici personaggi. L’annuncio arriva da Apple, che ha deciso di arricchire il proprio catalogo con un’altra amatissima serie, quella di Snoopy, Charlie Brown e la loro gang.

Snoopy e Charlie Brown pronti per una Nuova Avventura su Apple tv: Nuova serie tv in arrivo!

I due indimenticabili protagonisti, affiancati da Linus, Lucy e tutti gli altri, prenderanno vita in un nuovo film prodotto dalla WildBrain insieme alla Peanuts Worldwide. I primi dettagli di trama, rivelati da Deadline, ci fanno sapere che in questa nuova avventura, la gang dei Peanuts farà un viaggio nella Grande Città, un’esperienza che li porterà a scoprire il vero significato dell’amicizia e a fare nuove conoscenze lungo il percorso.

Il nuovo film, ancora senza titolo, sarà co-scritto da Karey Kirkpatrick, basandosi su una storia originale di Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano. Quest’ultimo ha già contribuito alla sceneggiatura del film del 2015, “The Peanuts Movie.” Il progetto sarà prodotto da Bonnie Arnold, due volte candidata all’Oscar, e la regia sarà ancora una volta affidata a Steve Martino. Si prevede che la produzione del film inizierà nel 2024, suscitando l’entusiasmo dei fan dei Peanuts in tutto il mondo.

Link