contatore accessi web

Paul Walter Hauser nel cast dei Fantastici Quattro

Paul Walter Hauser è stato scelto per un ruolo sconosciuto in "I Fantastici Quattro".

Paul Walter Hauser ha firmato per ‘I Fantastici Quattro’.

Deadline ha confermato che l’attore 37enne, noto per aver interpretato Stingray in “Cobra Kai”, si unirà al prossimo film Marvel in un ruolo sconosciuto.

Paul – che è stato recentemente rivelato essere apparso nel reboot di “Una pistola spuntata” della Paramount – reciterà al fianco di Pedro Pascal (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (la donna invisibile), Joseph Quinn (la Torcia Umana), Ebon Moss-Bachrach. (la Cosa) e Julia Garner (Silver Surfer) nel film sui supereroi, che dovrebbe uscire nei cinema il 25 luglio 2025, segnando l’inizio della Fase Sei del Marvel Cinematic Universe.

Mentre iniziano i lavori sul film, Ebon ha recentemente rivelato che lui e i suoi co-protagonisti stanno iniziando a conoscersi.

Durante un’apparizione al ‘Jimmy Kimmel Live!’, ha detto al conduttore: “Pedro ha iniziato un messaggio di gruppo un paio di giorni fa. Ho il suo numero, quindi dice Pedro Pascal, e poi ci sono due numeri +44 [il prefisso del paese del Regno Unito].

“Non so quale sia Vanessa e quale sia Joseph. Ma tutti hanno detto qualcosa! Tutti mettono una piccola immagine, un adesivo, una gif o qualcosa lì fuori, quindi le persone sono coinvolte, immagino? Nessuno è timido! Tutti si sono presentati. È bello, è bello.”

Nel frattempo, Joseph ha respinto l’idea che la stanchezza dei supereroi si stabilisca nel pubblico generale e ha insistito nel credere che il regista Matt Shakman realizzerà un film divertente.

Parlando con Entertainment Weekly, ha detto: “Penso che con la storia de ‘I Fantastici Quattro’, sembra che vogliamo farlo bene. Ci sono aspetti che sono molto diversi dagli altri film Marvel. Mi è sembrato molto avvincente. E ancora, tornando alle persone coinvolte, Matt, ovviamente, il regista, penso che sia brillante, e il cast, e l’ho letto e la sceneggiatura è brillante. È davvero geniale. Sono felice di avere questa opportunità.

“I film sui supereroi sono film sulle persone. E se siamo interessati alle persone, ai personaggi, al pericolo e allo spettacolo, allora è per questo che la gente va al cinema a guardare i film. Non siamo solo in un centesimo; con questo ci guadagniamo una sterlina. Ci proveremo.”

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: bangpremier
Link