Contatore accessi gratis Paul Rudd non conferma un quarto film di "Ant-Man"

Paul Rudd non conferma un quarto film di “Ant-Man”

Durante l’evento di “Ghostbusters: Frozen Empire”, l’attore Paul Rudd è stato interrogato sulla possibilità di un quarto film di “Ant-Man”, ma ha ammesso di non avere informazioni a riguardo. Rudd ha indicato che la decisione spetta alla Marvel e ha suggerito di rivolgersi a Kevin Feige e agli altri responsabili per ulteriori dettagli.

Rudd non ha idea del destino di “Ant-Man 4”, franchise ad un bivio?

Rudd ha interpretato il ruolo nel Marvel Cinematic Universe fin dal 2015 e ha guidato tre film indipendenti della serie “Ant-Man”. Tuttavia, il terzo film, uscito lo scorso anno, ha incontrato difficoltà critiche e commerciali, nonostante abbia comunque generato un incasso globale di 463,6 milioni di dollari.

Le recenti segnalazioni online suggeriscono che la Disney potrebbe non perseguire né un quarto film di “Ant-Man” né un terzo film di “Captain Marvel” a seguito dei deludenti risultati al botteghino di quei franchise lo scorso anno. Il CEO della Disney, Bob Iger, ha indicato un rallentamento nel lancio dei titoli dei Marvel Studios, evidenziando la volontà dell’azienda di non correre rischi su progetti incerti.

Sebbene al momento sembri improbabile un quarto film di “Ant-Man”, il potenziale ritorno di Rudd nel ruolo per altri progetti futuri rimane una possibilità aperta, affermando che la sua presenza nel MCU non è esclusa.

Link