Contatore accessi gratis Paul Mescal è il nuovo Gladiatore: il motivo dietro la scelta del casting del sequel

Paul Mescal è il nuovo Gladiatore: il motivo dietro la scelta del casting del sequel

Le Eccezionali Abilità Recitative e un'Esibizione Incendiaria in "A Streetcar Named Desire" Hanno Convinto il Casting di Gladiator 2

La lunga attesa per il sequel di “Il Gladiatore”, l’epico dramma storico del 2000 con Russell Crowe, sta finalmente per essere soddisfatta grazie a “Il Gladiatore 2”, una pellicola incentrata su Lucius, interpretato da Spencer Treat Clark, che ora è adulto e sarà affiancato da un cast stellare. Tra i protagonisti di questa attesa avventura c’è Paul Mescal, celebre per la sua partecipazione a “Normal People”. La scelta di Mescal nel ruolo principale, però, è stata dettata da un motivo inaspettato.

Paul Mescal, il Nuovo Gladiatore: Il Motivo Inatteso dietro la Scelta di Paramount Pictures per il sequel Il Gladiatore 2

Naturalmente, le sue incredibili abilità recitative hanno svolto un ruolo importante durante il casting, ma c’era anche un altro elemento che lo ha fatto emergere. In un’intervista con Variety, la co-presidente di Paramount, Daria Cercek, ha rivelato di aver visto l’attore in “Un tram che si chiama desiderio” al West End insieme al co-capo Michael Ireland, e questo è stato il momento decisivo per scegliere Mescal come protagonista di “Il Gladiatore 2”:

“Nella sua interpretazione di Stanley, ci sono diversi momenti in cui si toglie la maglietta ed è stato elettrizzante. Le signore in platea erano molto entusiaste, e abbiamo pensato: ‘Credo che abbiamo trovato il nostro uomo’”.

L’atteso sequel di “Gladiatore” si è trovato in pausa a causa dello sciopero degli attori a Hollywood, ma è comunque previsto che arrivi nelle sale il 22 novembre 2024. La pellicola vede Paul Mescal come il nuovo protagonista che si unirà a un cast eccezionale, con la presenza dell’Academy Award-winner Denzel Washington, la star di “The Last of Us” e “The Mandalorian”, Pedro Pascal, la rivelazione di “Stranger Things”, Joseph Quinn, e le star del film originale, Connie Nielsen e Djimon Hounsou, accanto ad altri grandi nomi.

Link