Contatore accessi gratis Patrick Stewart pensa di tornare a vestire i panni di Jean-Luc Picard in un nuovo film di Star Trek

Patrick Stewart pensa di tornare a vestire i panni di Jean-Luc Picard in un nuovo film di Star Trek

Patrick Stewart ha fatto un'anticipazione su una nuova sceneggiatura di Star Trek, che non solo è incentrata sull'attore Jean-Luc Picard, ma anche su di lui.

La terza stagione di Star Trek: Picard si è distinta per aver riportato in scena l’iconico equipaggio dell’U.S.S. Enterprise-D, divenendo uno dei momenti più memorabili della storia di Star Trek. Ma sembra che Patrick Stewart, interprete di Jean-Luc Picard, potrebbe non aver concluso il suo percorso con la celebre saga. Durante un’intervista, Stewart ha rivelato che si sta sviluppando uno script appositamente pensato per lui in un film di Star Trek.

Star Trek: Picard – Patrick Stewart pronto per un nuovo film?

Durante una conversazione nel podcast Happy Sad Confused, Stewart ha condiviso entusiasta:

“Mi è stato riferito solo ieri sera di uno script in fase di scrittura, ma specificamente pensato per l’attore Patrick, e mi hanno detto di aspettarmelo entro una settimana circa. Sono emozionato perché sembra il tipo di progetto in cui sperimentare sarà essenziale per questo tipo di materiale. È stimolante a 83 anni.”

Inoltre, Stewart ha parlato della sua esperienza con i film precedenti di Star Trek e dell’influenza di Jonathan Frakes, regista del film più acclamato, “First Contact”. Ha evidenziato l’importanza della diversità e del cambiamento nell’approccio alla serie.

La rinascita di Jean-Luc Picard: la possibilità di un nuovo capitolo

Dopo sette stagioni di Star Trek: The Next Generation e quattro film, la serie in streaming Picard del 2020 ha permesso ai fan di riconnettersi con i loro personaggi preferiti della TNG. Stewart ha rivelato che ciò che lo ha spinto a riprendere il ruolo di Jean-Luc è stata la prospettiva di esplorare l’evoluzione del personaggio.

Stewart ha sottolineato come la serie abbia affrontato i cambiamenti nella vita di Jean-Luc negli ultimi vent’anni, mettendo in luce nuove esperienze e relazioni. L’attore ha evidenziato la trasformazione del personaggio, da capitano dell’Enterprise a ammiraglio, un cambiamento che ha portato il personaggio a intraprendere un lavoro più burocratico, lontano dai desideri originali del personaggio.

Al momento di questa scrittura, tutte e tre le stagioni di Star Trek: Picard sono disponibili su Paramount+ per lo streaming o la visione integrale.

Link