contatore accessi web

Patrick Dempsey rivela il suo vero accento in Thanksgiving

Thanksgiving, Patrick Dempsey nel Film di Eli Roth: Primo Utilizzo del suo Vero Accento sullo Schermo.

Il regista Eli Roth ha svelato alcuni dettagli intriganti riguardo al suo prossimo film incentrato su una serie di omicidi a Plymouth, Massachusetts, e ha condiviso un particolare inedito su Patrick Dempsey.

Thanksgiving, Patrick Dempsey nel Film di Eli Roth: Primo Utilizzo del suo Vero Accento sullo Schermo

Nel film, il celebre attore ha sfruttato per la prima volta il suo vero accento, un evento unico nella sua carriera cinematografica. Roth ha commentato: “Gli accenti di Boston hanno un fascino speciale. Anche se non ne sei nativo, lo ami comunque o ci sei cresciuto.”

Roth ha raccontato l’incontro con Dempsey: “Quando Patrick mi ha contattato per il film, mi ha chiesto se dovesse adottare un accento del New England. Gli ho detto: ‘Uno dei miei crucci è veder fallire un tentativo di accento di Boston, rovina il film per me.'”

L’attrice coinvolta nel film ha svelato una connessione sorprendente con la storia di New England. Roth ha spiegato: “Durante il provino le ho chiesto: ‘Come mai sei così brava?’ e lei ha risposto: ‘Sono di Hanover.'”

Continuando, Roth ha rivelato: “Mi ha detto: ‘Non solo quello, sono discendente di John Carver. È un mio zio.’ Sì, è una sua diretta discendente. La donna nel ristorante è un diretto discendente di John Carver. Abbiamo persone con accenti autentici e connessioni dirette.”

Link