Contatore accessi gratis Parla il regista di Jurassic World : "Non dirigerò più altri film della serie"

Parla il regista di Jurassic World : “Non dirigerò più altri film della serie”

jurassic-worldÈ Colin Trevorrow in persona, il regista dell’ ultimo film sulla saga dei dinosauri Jurassic Park, iniziata dodici anni fa dal cineasta per eccellenza (sua maestà Steven Spielberg), a parlare del suo futuro e della natura stessa di lunghe saghe cinematografiche. Il regista nativo di Oakland, paragona la collana sui dinosauri a quella di guerre stellari :” Jurassic Park è come Star Wars, registi diversi possono dare un gusto e un sapore diverso a ogni pellicola.” Come contraddirlo?

In fin dei conti, stiamo parlando di un signore che proviene da un mondo completamente differente, come quello dei film indipendenti. Fu proprio un suo film “Safety Not Guaranteed”, a vincere nel 2012 al Sundance Film Festival (rassegna più indipendente non c’è) il premio per la miglior sceneggiatura.

Sicuramente è più apprezzabile un cineasta che cerca nuove sfide, che uno che vivacchia con i soliti filmoni per il pubblico di sicuro successo. Colin Trevorrow ha già due progetti in sviluppo, come ad esempio “Book of Henry” e “Intelligent Life”. May the force be with you Mr Trevorrow ! (ah no questa era di Star Wars.)

Link