Paolo Villaggo, questa notte ha rischiato di morire

DIMESSO Paolo Villaggio ha lasciato il Policlinico Umberto I di Roma.

C'è stata grande apprensione questa notte per le condizioni di salute di Paolo Villaggio.
L'attore, che ha compiuto lo scorso 30 dicembre 80 anni, ha accusato un malore nella sua casa di Roma ed è stato trasportato al Policlinico Umberto I della Capitale. Il ricovero di urgenza è avvenuto intorno alle cinque di questa mattina.

DIMESSO Paolo Villaggio ha lasciato il Policlinico Umberto I di Roma. La buona notizia è arrivata questa mattina, l'attore - portato questa mattina al Dea del Policlinico dagli operatori del 118, dopo essere stato soccorso in casa per un malore - dopo una visita medica di pochi minuti ha deciso di lasciare l'ospedale.

Lascia un commento

Caricamento guida TV in corso…
Attenzione: Archivio StoricoLeggi avviso

Questo contenuto fa parte dell'archivio storico della testata e viene conservato per finalità documentali. Le informazioni riportate riflettono il contesto informativo esistente alla data di pubblicazione e potrebbero essere state superate da eventi, accertamenti o provvedimenti successivi. L'eventuale permanenza dell'articolo nell'archivio non implica che il suo contenuto rappresenti lo stato attuale dei fatti. Qualora siano necessarie rettifiche, aggiornamenti o integrazioni, la redazione provvederà alle verifiche previste dalla normativa vigente, come da policy editoriale. Per segnalare inesattezze o richiedere rettifiche, puoi scriverci.