Contatore accessi gratis Paolo Bonolis lascia la tv: "presto mi dedicherò alla mia famiglia"

Paolo Bonolis lascia la tv: “presto mi dedicherò alla mia famiglia”

Paolo Bonolis ha sorpreso il pubblico al Festival della TV di Dogliani con le sue dichiarazioni sul suo futuro professionale. Pur essendo legato a Mediaset, il conduttore ha lasciato intendere che potrebbe non lavorare ancora per molto tempo e che desidera dedicarsi alla sua vita personale.

Bonolis lascia la tv: manca poco all’addio

Durante l’evento, Bonolis ha rivelato di non sentire la necessità di rimanere in televisione a tutti i costi, affermando che si può stare bene anche altrove. Ha ringraziato tutte le persone che lo hanno sostenuto lungo la sua carriera, compresa la moglie, e ha condiviso alcuni aneddoti legati al suo percorso professionale.

“Io ho dedicato 44 anni al lavoro, cercando di rendere questa fase finale della mia vita il più leggera possibile, sia per me che per gli altri”, ha sottolineato il conduttore. Ha anche rivelato che attualmente i suoi figli sono la cosa più importante nella sua vita e che si dedica costantemente a loro, trovando in questo un modo per dedicare del tempo anche a se stesso.

Sulla possibilità di tornare in Rai, magari occupando il posto di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Bonolis ha dichiarato di non ritenere questa ipotesi fattibile. Non ha espresso preoccupazioni riguardo a possibili interferenze esterne, ma ha semplicemente affermato di trovarsi bene dove è e di divertirsi ancora facendo ciò che fa.

Le parole di Paolo Bonolis hanno lasciato spazio a molte supposizioni sul suo futuro. Se da un lato ha lasciato intendere che potrebbe allontanarsi dal mondo televisivo, non ha fornito dettagli specifici riguardo ai suoi piani futuri. Resta da vedere cosa riserverà il prossimo capitolo della vita di uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano.

Link