Contatore accessi gratis Paola Cortellesi sostituisce Chiara Francini dopo lo stop a Forte e Chiara
c'è ancora domani paola cortellesi

Paola Cortellesi sostituisce Chiara Francini dopo lo stop a Forte e Chiara

Niente finale per il programma di Chiara Francini su Rai 1. La Rai ha deciso di sospendere "Forte e Chiara" dopo i bassi ascolti registrati nelle prime due puntate.

La notizia è stata ufficializzata giovedì 19 aprile con un comunicato stampa di Viale Mazzini. “Il progetto, pensato con finalità sperimentali, pur veicolando valori importanti e originali non ha tuttavia prodotto risultati auspicati”, si legge nella nota. La Rai ha voluto comunque ringraziare Chiara Francini per la sua professionalità e la sua tenacia nel portare avanti questo progetto.

Forte e Chiara: stop al programma dopo solo due puntate, Chiara Francini sostituita da Paola Cortellesi

Al posto di “Forte e Chiara”, in onda ieri sera 24 aprile su Rai 1 alle 21.30, è andato in onda il film “Scusate se esisto” di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Raoul Bova.

Cosa ne sarà del futuro del programma? Al momento non è stata diffusa nessuna comunicazione ufficiale da parte della Rai. Tuttavia, considerando i bassi ascolti, è probabile che “Forte e Chiara” non venga riproposto in futuro.

Un’occasione mancata per la Rai? La cancellazione di “Forte e Chiara” rappresenta un’occasione mancata per la Rai di sperimentare un nuovo format e di lanciare un nuovo volto come quello di Chiara Francini. Il programma, pur non avendo riscosso il successo sperato, aveva comunque alcuni punti di forza, come la qualità dei contenuti e la bravura della conduttrice.

Resta da vedere se la Rai deciderà di dare una nuova chance a “Forte e Chiara” in futuro o se punterà su altri format per la sua prima serata.

Link