Contatore accessi gratis Pamela Anderson si unisce al Reboot di “Una Pallottola Spuntata”

Pamela Anderson si unisce al Reboot di “Una Pallottola Spuntata”

La Paramount Pictures ha annunciato che l’ex attrice di “Baywatch”, Pamela Anderson, si unirà a Liam Neeson nel reboot senza titolo di “Una Pallottola Spuntata”. Gli sceneggiatori di “Chip n Dale: Rescue Rangers”, Dan Gregor e Doug Mand, si riuniranno con il regista Akiva Schaffer per questo progetto, mentre Neeson interpreterà il figlio del personaggio di Leslie Nielsen, il tenente Frank Drebin, della trilogia originale.

Pamela Anderson si unisce a Liam Neeson nel reboot di “Una Pallottola Spuntata”

I film originali di “Una Pallottola Spuntata”, basati sulla serie TV “Squadra di polizia!”, hanno goduto di un enorme successo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Prodotti da Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker, hanno incassato oltre 476 milioni di dollari al botteghino con un budget complessivo di soli 65 milioni di dollari.

Pamela Anderson ha una solida esperienza nella commedia cinematografica, avendo recitato in film come “Scary Movie 3” e “Superhero Movie”, che condividono lo spirito comico di “The Naked Gun”.

Il nuovo film, prodotto da Seth MacFarlane ed Erica Huggins, è già programmato per essere rilasciato nelle sale il 18 luglio 2025.

Link