Palinsesti Rai 2024, Giletti torna e Pino Insegno fuori, i programmi

Anteprime Palinsesti Rai 2024: Focus sulle Serie TV nella Stagione Inverno-Primavera, Giletti torna e Pino Insegno va via.

Immagine Foto Palinsesti Rai 2024, Giletti torna e Pino Insegno fuori, i programmi

Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha preso atto degli aggiornamenti riguardanti il palinsesto invernale e primaverile del 2024, confermando l’arrivo sullo schermo della TV pubblica di diverse serie televisive precedentemente annunciate durante la presentazione dei palinsesti autunnali a Napoli lo scorso luglio.

Programmi Approvati e Le Novità dai Palinsesti Rai 2024

Tra le novità confermate si evidenziano i nuovi programmi di Rai3, sebbene non abbiano brillato in termini di ascolti: “Avanti Popolo” di Nunzia De Girolamo e “Far West” di Salvo Sottile. Il ritorno di Riccardo Iacona con “Presadiretta” e di Domenico Iannacone con “Che Ci Faccio Qui” è previsto sulla terza rete. In arrivo, inoltre, un nuovo programma serale su Rai3 condotto da Edoardo Sylos Labini, dedicato a figure storiche di rilievo.

Incognite su Giletti e Liorni, Pino Insegno via dalla programmazione Rai 2024

Per il momento, nei palinsesti non compare il nome di Massimo Giletti, tuttavia, è probabile il suo ritorno prossimo sulla TV pubblica. Allo stesso modo, il conduttore de “L’Eredità”, dovrebbe essere Marco Liorni e non Pino Insegno, sebbene quest’ultimo rimanga una possibilità non confermata.

Link