contatore accessi web
Paddington-2-miglior-film-Rotten-Tomatoes

Paddington in Perù, data di uscita fissata al 2024

Paddington in Peru: Data di Uscita del Terzo Capitolo, Sbarca al Cinema nel Regno Unito l'8 Novembre 2024.

Il terzo capitolo della saga cinematografica “Paddington in Peru” farà il suo debutto nelle sale cinematografiche del Regno Unito l’8 novembre 2024, anticipando di oltre due mesi l’uscita negli Stati Uniti, prevista per il 17 gennaio.

Paddington in Peru: Data di Uscita del Terzo Capitolo, Sbarca al Cinema nel Regno Unito l’8 Novembre 2024

Lo studio StudioCanal ha annunciato con entusiasmo questa anticipazione, condividendo la notizia su X e affermando: “Che meraviglia! Possiamo finalmente svelare che l’ultimo film di PaddingtonBear, ‘Paddington in Peru’, arriverà sul grande schermo il 8 novembre 2024. #PaddingtonInPeru (sic).”

L’annuncio è stato accompagnato da un breve video di 14 secondi in cui Paddington rimuove della marmellata dallo schermo per rivelare la data di uscita del film nel Regno Unito.

La conferma del cast include Ben Whishaw, 42 anni, che tornerà a prestare la voce all’orsetto protagonista, insieme a Hugh Bonneville, Julie Walters, Madeleine Harris e Samuel Joslin nei loro ruoli. Tuttavia, Sally Hawkins non riprenderà il ruolo di Mrs. Brown, e sarà sostituita da Emily Mortimer. Rachel Zegler era inizialmente prevista come nuovo membro del cast nel ruolo di Gina Cabot, ma ha lasciato le riprese a Londra per unirsi allo sciopero che ha recentemente paralizzato Hollywood, in parte per timore che gli studi cinematografici possano utilizzare l’intelligenza artificiale al posto degli attori umani. Rachel è stata sostituita nel film dalla nuova arrivata Carla Tous. Inoltre, Olivia Colman e Antonio Banderas si uniranno al cast di “Paddington in Peru”.

Il film sarà diretto da Dougal Wilson, esordiente nella regia cinematografica, e prodotto da Studiocanal insieme a Heyday Films, seguendo il successo dei primi due capitoli della saga di “Paddington”. Anna Marsh e Ron Halpern di Studiocanal hanno dichiarato: “Siamo stati da sempre grandi ammiratori del lavoro di Dougal, della sua straordinaria creatività visiva, della sua abilità nella narrazione, del suo cuore, dell’emozione e dell’umorismo. Siamo entusiasti che Dougal dirigerà il terzo film di ‘Paddington’. Non vediamo l’ora di portare ‘Paddington’ di nuovo in Peru per la sua prossima grande avventura sul grande schermo.”

Il nuovo film verrà girato sia a Londra che in Peru, promettendo un’esperienza coinvolgente e ricca di avventure per gli amanti di Paddington in tutto il mondo.

Link