Contatore accessi gratis Paddington 3: In arrivo un cast stellare per il terzo capitolo dell'avventura dell'orso
Paddington-2-miglior-film-Rotten-Tomatoes

Paddington 3: In arrivo un cast stellare per il terzo capitolo dell’avventura dell’orso

Antonio Banderas, Rachel Zegler, Olivia Colman ed Emily Mortimer potrebbero unirsi al cast di Paddington in Perù, il terzo film dedicato all'amato orso Paddington.

Si diffondono le prime notizie sul cast di “Paddington 3”, il terzo film dedicato all’indimenticabile orso Paddington, celebre personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond. Secondo le fonti, il nuovo capitolo potrebbe vantare la partecipazione di attori di spicco come Antonio Banderas, Rachel Zegler, Olivia Colman ed Emily Mortimer. Dopo il successo di “Paddington” e “Paddington 2”, il terzo film, intitolato provvisoriamente “Paddington in Perù”, porterà la famiglia Brown in un avventuroso viaggio nella terra d’origine dell’amato orsetto, con l’obiettivo di visitare sua zia Lucy (interpretata da Imelda Staunton).

Secondo quanto riportato da Variety, Banderas sarebbe in trattative per interpretare Hunter Cabot, “un affascinante e coraggioso capitano di un battello fluviale” che aiuterà i Brown nel loro viaggio, mentre Zegler potrebbe vestire i panni di sua figlia Gina. Nel frattempo, Colman è destinata a interpretare la reverenda madre, “una suora allegra e solare che suona la chitarra” e gestisce la casa di riposo dove vive zia Lucy. Hugh Bonneville, Madeleine Harris e Samuel Joslin sono già confermati nel cast e riprenderanno rispettivamente i ruoli di Henry, Judy e Jonathan Brown.

Tuttavia, Sally Hawkins non riprenderà il ruolo di Mary Brown, lasciando spazio a Emily Mortimer come sua sostituta. “Per me è giunto il momento giusto per passare il testimone a un’altra attrice”, ha spiegato Hawkins. “E non si può trovare di meglio della meravigliosa Emily Mortimer, è straordinariamente speciale. Incarnerà l’essenza di Mary Brown eppure la renderà assolutamente sua”. Inoltre, Julie Walters e Jim Broadbent dovrebbero tornare a interpretare i ruoli di signora Bird e Samuel Gruber.

Il regista dei primi due film, Paul King, non dirigerà “Paddington in Perù” a causa del suo impegno come regista del film “Wonka”, ma rimarrà coinvolto come produttore esecutivo e sceneggiatore. Al suo posto, farà il suo debutto alla regia Dougal Wilson, a partire da una sceneggiatura scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. Al momento, non è stata ancora comunicata la data di uscita di questo atteso terzo capitolo.

I fan dell’orsetto Paddington possono dunque prepararsi ad un’avventura ancora più emozionante con un cast stellare che si unirà alle amate figure della famiglia Brown. L’inclusione di talenti come Antonio Banderas, Rachel Zegler, Olivia Colman ed Emily Mortimer promette di aggiungere un ulteriore fascino e talento al già amato franchise. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà “Paddington in Perù” e di immergerci ancora una volta nel magico mondo di Paddington e della sua straordinaria famiglia Brown.

Link