Contatore accessi gratis Pacific Rim 2: riprese iniziate, confermato il titolo Maelstrom

Pacific Rim 2: riprese iniziate, confermato il titolo Maelstrom

pacific-rim-2-maelstrom-ripreseSteven S. DeKnight si è da poco seduto sulla sedia da regista di Pacific Rim 2, le cui
riprese sono ufficialmente iniziate.

A condividerlo è John Boyega, protagonista del sequel, che su Instagram ha annunciato il primo giorno di lavoro oltre a confermare il titolo del progetto ovvero Pacific Rim: Maelstrom. Boyega interpreta il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba, nel precedente capitolo); l’attore di Star Wars: Il risveglio della Forza sarà affiancato da Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian e Levi Meaden. Il sequel vede inoltre coinvolto come produttore Guillermo del Toro, il quale ha fatto intuire che rivedremo in azione molti dei volti conosciuti nel film originale.

Pacific Rim 2: Maelstrom sarà il titolo del sequel

Partendo da un’idea di del Toro, la sceneggiatura è firmata nuovamente da Travis Beacham, che l’ha stavolta scritta a quattro mani con Derek Connolly (Jurassic World). DeKnight, showrunner della serie televisiva Daredevil, è subentrato al regista di Hellboy, che avrebbe originariamente dovuto dirigere anche questo secondo capitolo.

La storia è ancora un mistero, ma dovrebbe essere ambientata alcuni anni dopo gli eventi del primo film. I kaiju sono stati sconfitti e il mondo dovrà fare i conti con la tecnologia Jaeger.

Pacific Rim: Maelstrom è fissato al 23 febbraio 2018.

Link