contatore accessi web

Oscar 2024 Sterling K. Brown contro Robert Downey Jr: “Sarebbe un onore perdere contro di lui”

Sterling K. Brown dichiara: 'È il Momento di Robert Downey Jr. per il Riconoscimento Oscar.

In un contesto di grande eccitazione per gli Oscar 2024, mentre Cillian Murphy guida la corsa per il miglior attore protagonista, Robert Downey Jr. emerge come il favorito indiscusso nella categoria del miglior attore non protagonista. Le dichiarazioni di Sterling K. Brown, nominato per il suo ruolo in American Fiction, durante un’apparizione al The Graham Norton Show, rivelano un’atmosfera di grande rispetto per l’interpretazione di Downey Jr. in Oppenheimer, già applaudita ai Golden Globes.

La Corsa agli Oscar 2024: Robert Downey Jr. il Favorito per il Miglior Attore Non Protagonista

“Non ho ancora perso, ma accadrà a tempo debito”, scherza l’attore Sterling K. Brown, ammettendo che il riconoscimento Oscar per il miglior attore non protagonista andrà a Robert Downey Jr. per la sua straordinaria performance in Oppenheimer. Brown elogia Downey Jr. come un attore brillante, affermando che è giunto il momento per l’attore di Iron Man di ricevere il meritato riconoscimento.

Nella competizione per il miglior attore non protagonista, Sterling K. Brown si trova in compagnia di talenti del calibro di Mark Ruffalo per Povere Creature, Robert De Niro per Killers of the Flower Moon e Ryan Gosling per Barbie. Brown, visibilmente felice per la sua nomina, sottolinea l’onore di essere incluso in una lista così straordinaria di attori.

La corsa agli Oscar 2024 si fa sempre più avvincente, con la prospettiva di una meritata vittoria per Robert Downey Jr. e le emozionanti performance di altri attori di grande calibro.

Link