Contatore accessi gratis Oscar 2024: John Cena consegna il premio nudo!

Oscar 2024: John Cena consegna il premio nudo!

Durante la recente edizione degli Academy Awards, John Cena ha sorpreso il pubblico presentandosi sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles completamente nudo, sebbene una busta coprisse strategicamente le parti intime.

John Cena fa scalpore agli Oscar con uno scherzo a torso nudo

L’attore, noto per il suo ruolo in ‘Blockers’, è stato coinvolto in uno schizzo comico con il conduttore Jimmy Kimmel, durante il quale è stato menzionato un episodio storico degli Oscar del 1974, quando un uomo corse nudo sul palco durante la cerimonia.

Momento comico agli Oscar: John Cena svela la sua fisicità con uno scherzo inaspettato

Kimmel ha scherzato sull’idea di un uomo nudo che corresse sul palco agli Oscar di oggi, e Cena ha giocato il ruolo, mostrando il suo fisico muscoloso mentre saliva sul palco. Tuttavia, ha esitato e ha insistito sul fatto di non sentirsi a suo agio.

Con un tocco di umorismo, Cena ha rifiutato l’idea dello streaker, definendo il suggerimento di Kimmel di cattivo gusto per un evento così elegante. Ha sostenuto che il corpo maschile non dovrebbe essere oggetto di scherzi.

Infine, Cena è salito sul palco con una busta che copriva le parti intime, suscitando risate dal pubblico. Tuttavia, poiché non poteva aprirla, è riapparso indossando una toga dorata, completando lo scherzo.

La scenetta ha aggiunto un tocco di umorismo alla serata degli Oscar e ha dimostrato il talento comico di Cena oltre alle sue abilità fisiche.

Link