Contatore accessi gratis Oscar 2015: ecco le performance live

Oscar 2015: ecco le performance live

lady gaga oscar 2015 performance sul palcoNon solo grande cinema sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles durante la cerimonia per la consegna dei premi Oscar 2015 (qui tutti i vincitori).

La serata è infatti stata allietata dalle grandi performance musicali di artisti del calibro di Lady Gaga, Adam Levine, John Legend, Rita Ora e Jennifer Hudsonma anche dall’eccezionale esibizione del conduttore Neil Patrick Harris.

L’attore, vero e proprio mattatore dello show, ha aperto la cerimonia rendendo omaggio ad alcune pellicole storiche fra cui Cantando Sotto la Pioggia, Ritorno al Futuro e Argo. Ad accompagnarlo, Anna Kendrick in versione Cenerentola, Jack Black e un piccolo ma divertente cameo di Benedict Cumberbatch.

Adam Levine si è invece esibito con Lost Stars, tratto dalla colonna sonora di Being Again-Tutto Può Cambiare, film che ha segnato il debutto cinematografico del leader dei Maroon 5.

Una Lady Gaga insolitamente elegante ha invece omaggiato Julie Andrews interpretando i brani più celebri del musical Tutti Insieme Appassionatamente. Alla fine della performance, la Andrews ha raggiunto la cantante americana ringraziandola per il tributo.

Non poteva mancare l’esibizione del brano vincitore del premio come Miglior Canzone Originale. John Legend e Common hanno interpretato Glory, dalla colonna sonora di Selma-La Strada per la Libertà.

È stata dedicata agli attori scomparsi nell’ultimo anno I Can’t Let Go (In Memoriam), cantata da una straordinaria Jennifer Hudson.

Rita Ora si è invece esibita in Grateful, canzone colonna sonora di Beyond the Lights.

Link