Contatore accessi gratis Orlando Bloom sarà il protagonista della nuova serie Amazon This Must Be the Place

Orlando Bloom sarà il protagonista della nuova serie Amazon This Must Be the Place

L'ultimo progetto di Orlando Bloom lo vede nei panni di un linguista in Irlanda con un oscuro segreto.

Orlando Bloom si è decisamente trovato a suo agio ultimamente con la sempre crescente serie di nuovi progetti cinematografici e seriali di Amazon. Mentre Carnival Row ha recentemente concluso la sua seconda e ultima stagione il mese scorso, Bloom si sta già preparando a partecipare a un’altra serie Prime Video come parte del suo accordo con lo studio. Secondo quanto riportato da Deadline, Bloom sarà il protagonista di This Must Be the Place, un adattamento da libro a serie che si rivelerà un ruolo ancora più drammatico per l’attore.

Orlando Bloom protagonista della nuova serie tv This Must Be the Place

This Must Be the Place è basato sull’omonimo libro del 2016 di Maggie O’Farrell e racconta una storia d’amore piuttosto unica che attraversa letteralmente i continenti. Suzanne Heathcote sarà al timone del progetto sia come sceneggiatrice che come co-produttrice esecutiva, insieme al protagonista Orlando Bloom, ad Adam Karasick di Amazing Owl, ad Angie Stephenson di BBC Studios e a Juliette Howell e Tessa Ross di House Productions. Bloom interpreterà l’affascinante linguista americano Daniel Sullivan, che vive in un tranquillo e relativo isolamento nella campagna irlandese con la moglie Claudette, un’ex star del cinema con l’inclinazione a sorvegliare armata la loro casa e a nascondersi dal proprio passato. Il suo è un matrimonio felice, nonostante l’allontanamento dai figli avuti da un precedente matrimonio, che vivono lontano in California, e quello ancora più aspro con il padre, ormai defunto, a Brooklyn, New York. Tuttavia, una donna del suo passato si presenta inaspettatamente e svela un suo segreto a lungo sepolto che minaccia la stabilità di tutto e di tutti i suoi cari. Intraprende quindi un viaggio attraverso il mondo per salvare e riparare ciò che gli è più caro.

Questa singolare storia d’amore è una delle più degne di nota di O’Farrell, insieme ad Hamnet, di cui è previsto un adattamento con la celebre regista Chloé Zhao.

Link