contatore accessi web

Orlando Bloom ha cancellato il ruolo di Troy perché “non voleva interpretare il personaggio”

Orlando Bloom parla apertamente della sua avversione per il film "Troy".

In un recente video di Variety, Orlando Bloom ha finalmente rivelato i suoi veri sentimenti riguardo al suo coinvolgimento nel film epico “Troy” di Wolfgang Petersen, uscito quasi 20 anni fa. L’attore, noto per aver interpretato il ruolo di Paris, ha ammesso di aver “cancellato quel film dal mio cervello” a causa della sua avversione per il personaggio che interpretava.

Orlando Bloom parla apertamente della sua avversione per il film “Troy”

Bloom ha spiegato che interpretare Paris è stato come un colpo alla gola per lui, poiché il personaggio era completamente contro tutto ciò che sentiva nel suo essere. Nonostante riconosca la qualità del film e l’eccezionale cast, composto da attori del calibro di Brad Pitt, Eric Bana e Peter O’Toole, Bloom ha ammesso che è stato difficile interpretare un personaggio così codardo e antipatico.

Il momento più difficile per Bloom è stato quando ha dovuto recitare una scena in cui Paris viene picchiato da qualcuno e tiene la gamba di suo fratello. L’attore ha confessato di aver avuto seri dubbi su come affrontare quella scena, ma è stato incoraggiato dai suoi agenti a “farlo funzionare”. Tuttavia, questo non è stato sufficiente per farlo apprezzare il ruolo che aveva accettato.

Non è solo Bloom a non guardare indietro a “Troy” con affetto. Anche Brad Pitt, che ha interpretato Achille nel film, ha dichiarato di essere rimasto deluso dal risultato finale, definendolo una “cosa commerciale” che non rifletteva la sua visione originale del progetto.

Anche se “Troy” è stato un successo al botteghino, la critica non è stata così benevola. Il film è stato descritto come uno spettacolo lungo ma non profondo, che non è riuscito a sfruttare appieno il talento di attori come Bloom. La performance dell’attore è stata considerata sottovalutata e soffocata dalla narrazione generale del film.

Nonostante le critiche, “Troy” rimane un punto di riferimento nel genere dei film epici, ma per Bloom e altri membri del cast, il ricordo di lavorare al film non è così positivo.

Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul mondo del cinema!

Fonte: ew
Link