contatore accessi web

Oppenheimer, la scena hot tra Cillian Murphy e Florence Pugh fa scandalo: una donna censura il marito al cinema

Il film di Christopher Nolan sul padre della bomba atomica ha una sequenza di sesso che ha suscitato polemiche e censure in diversi paesi. Una TikToker americana ha raccontato di aver impedito al suo sposo di vederla per motivi personali.

Il film Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan, racconta la vita e le scoperte del fisico Robert Oppenheimer, considerato il padre della bomba atomica. Il film è uscito da un mese in tutto il mondo, tranne che in Italia, dove arriverà il 23 agosto, e in Giappone, dove probabilmente non verrà mai distribuito per motivi storici.

Oppenheimer: la scena di sesso tra Cillian Murphy e Florence Pugh fa ancora scalpore

Tra le tante scene del film, una in particolare ha suscitato polemiche e curiosità: si tratta della scena di sesso tra Robert Oppenheimer, interpretato da Cillian Murphy, e Jean Tatlock, interpretata da Florence Pugh. I due personaggi sono stati amanti nella vita reale e hanno avuto un ruolo importante nello sviluppo del Progetto Manhattan.

La scena di sesso tra i due attori è stata censurata in alcuni paesi, come l’India, dove è stata tagliata per rispettare le norme sulla moralità pubblica. Ma anche in altri paesi, come gli Stati Uniti, c’è chi ha trovato il modo di evitare di vedere la scena, per motivi personali.

Una donna della West Virginia, Jourdan Kehr, ha infatti condiviso su TikTok (@thatsnotlove) il video in cui mostra come ha fatto a impedire a suo marito di guardare la scena di sesso tra Murphy e Pugh. La donna ha fatto appoggiare la testa del marito sulla sua spalla e gli ha coperto gli occhi con la mano.

Jourdan ha spiegato che ha preso questa decisione perché ha subito un “trauma da tradimento” dopo aver scoperto che il marito aveva guardato materiale pornografico. Quindi, vedere la scena di sesso nel film avrebbe potuto essere uno stimolo negativo per lui. La donna ha detto di aver fatto delle ricerche prima di andare al cinema e di aver scoperto che in Oppenheimer c’era questa scena “sexy”. Così ha concordato con il marito che era meglio che lui non la vedesse.

Il video di Jourdan ha ricevuto molte reazioni sui social network, tra chi ha apprezzato il suo gesto e chi lo ha criticato. Alcuni hanno sostenuto che la donna fosse troppo gelosa e possessiva, altri hanno detto che il marito fosse sottomesso e privato della sua libertà. Altri ancora hanno espresso solidarietà alla coppia e hanno elogiato la loro comunicazione e comprensione reciproca.

La scena di sesso tra Cillian Murphy e Florence Pugh resta comunque una delle più discusse del film Oppenheimer, che ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. Il film è candidato a numerosi premi cinematografici e si preannuncia come uno dei capolavori di Christopher Nolan.