Contatore accessi gratis Oppenheimer e Boris? Il divertente video Mashup che non ti aspetti!

Oppenheimer e Boris? Il divertente video Mashup che non ti aspetti!

Oppenheimer e la serie tv Boris: cos'hanno in comune? Molto più di quel che credi nel video mashup che quest'utente ha creato!

Da questa settimana, mercoledì, il nuovo film di Christopher Nolan, “Oppenheimer”, arriva finalmente anche in Italia. La pellicola vede Cillian Murphy nei panni di Robert Oppenheimer, il fisico americano noto per il suo coinvolgimento nello sviluppo della bomba atomica. Il film sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo, e ci si aspetta lo stesso riscontro anche nel nostro paese. In seguito a questo entusiasmo, la pagina satirica a tema Boris, “Gli Occhi del Conte”, ha creato un trailer mashup divertente che combina il film di Nolan con l’amata serie TV italiana.

Nel trailer mashup possiamo notare diverse clip tratte dalle quattro stagioni di “Boris”. Sono presenti momenti iconici come il “Pepperoni” di Corrado Guzzanti e l’espressione basita di René Ferretti rivolta a Cillian Murphy.

La sceneggiatura del film si basa sul libro “American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer” di Kai Bird e Martin J. Sherwin. Pubblicato nel 2005, il libro ha vinto il Premio Pulitzer. “Oppenheimer” rappresenta la quarta collaborazione tra Nolan e Cillian Murphy, anche se sarà la prima volta che l’attore irlandese interpreta il protagonista. I due hanno lavorato insieme nella saga de “Il Cavaliere Oscuro”, in “Inception” e in “Dunkirk”.

Nel cast, oltre a Murphy e Florence Pugh, ci sono Robert Downey Jr. nel ruolo di Lewis Strauss, fondatore della Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti, e Emily Blunt, che interpreta la moglie del protagonista, la biologa e botanica Katherine “Kitty” Oppenheimer. Il cast comprende anche Matt Damon nel ruolo del generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan. Altri membri del cast principale includono Benny Safdie nel ruolo del fisico teorico Edward Teller, Michael Angarano come Robert Serber, Josh Hartnett nel ruolo del pioniere della scienza nucleare americana Ernest Lawrence, e molti altri.

L’unione tra il film di Nolan e la satira di “Boris Gli Occhi del Conte” offre un tocco di umorismo e originalità in attesa di vedere il risultato finale della pellicola.

Link