Contatore accessi gratis One Piece fa meglio di Sex Education: ecco i numeri da record

One Piece fa meglio di Sex Education: ecco i numeri da record

La trasposizione live-action del celebre manga di Eiichiro Oda ha superato le aspettative e si è imposta come una delle serie più viste di sempre su Netflix.

One Piece, la serie Netflix ispirata al manga di Eiichiro Oda, ha fatto il botto. La serie, creata da Matt Owens e Steven Maeda, è stata lanciata a agosto su Netflix e da allora non ha smesso di raccogliere consensi e visualizzazioni da tutto il mondo, scalando le classifiche del colosso dello streaming e battendo titoli di punta come Sex Education.

La trasposizione live-action del celebre manga di Eiichiro Oda ha superato le aspettative e si è imposta come una delle serie più viste di sempre su Netflix.

La serie ha saputo catturare lo spirito e l’avventura del manga originale, trasportando gli spettatori nel mondo dei pirati e della ricerca del leggendario tesoro One Piece. I dati rilasciati da Netflix ogni martedì confermano il successo planetario di One Piece. Dopo 10 settimane, la serie non è ancora uscita dalla Top 10 di Netflix, segno della sua popolarità inarrestabile.

Ad oggi, la serie ha raggiunto i 475 milioni di ore di visione e i 63,6 milioni di spettatori (sì, avete letto bene, questo è il numero totale di spettatori che ha visto la prima stagione dall’inizio alla fine). One Piece ha avuto un impatto immediato sin dal primo weekend su Netflix, superando in termini di visualizzazioni serie come Mercoledì o addirittura la quarta stagione di Stranger Things.

Da Nord America a Asia e America Latina, gli utenti di Netflix sono rimasti tutti affascinati dall’adattamento live-action. E per chi si fosse perso la notizia, vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Link